Mamma Coach: cari amici, oggi è un giorno speciale.

Dopo una lunga pausa nello scrivere ho deciso di riprendere con puntualità l’aggiornamento del blog di mammacoach.com!

Ci sono decine di persone tra colleghi, amici e corsisti che aspettano da tempo questo momento… IL GRANDE EVENTO!

Eccomi qui a scrivere dal Golf Club Les Iles di Brissogne, il paesino di montagna in Valle d’Aosta da cui svolgo parte del mio lavoro e delle sessioni di coaching on line, e dove Bianca Sofia passa fresche ore in piscina nel centro estivo.

La novità è che il blog avrà il taglio di un diario.

L’intento è quello di raccontare le giornate con i miei figli, con tutti i nostri viaggi, gli spostamenti, la vita in montagna e la vita nella metropoli romana per poi agganciarmi ad argomenti di attualità del pianeta mamma, figli, donna, coaching.

La grande sfida sarà riuscire a ritagliare del tempo quotidiano per scrivere e pubblicare, ma ho numerosi fans che mi sostengono in questa nuova abitudine tra cui la food blogger navigata “senza panna”. Ritaglierò dei momenti preziosi per scrivere tra le coaching, i corsi e le attività dei bimbi. In questo momento sto ammirando il tramonto vista piscina e lago del Golf Club.

Anni fa quando Bianca Sofia era nata mi ero data alla pratica del golf, poi con i viaggi e l’arrivo di Valerio Mattia mazze e attrezzatura si sono parcheggiati da soli in garage… in attesa di essere spolverati e riportati all’attività.

Chissà quando arriverà quel giorno… Ricordo le giornate di quando ero ragazzina e avevo un sacco di tempo libero, da quando sono diventata imprenditrice prima e mamma dopo la percezione del tempo è completamente cambiata, scorre veloce e a volte non so dove sia finito…

Concetto interessante quello del tempo in quanto è solo un’invenzione dell’uomo e in natura non esiste. Quindi, se non esiste, come può essere che una mamma abbia la sensazione di non averne mai abbastanza?

Riprenderò questo argomento in un’altra puntata…in quanto adesso, mentre ammiro il tramonto sul lago, indosso il mantello della mamma e scappo a prendere Bianca Sofia a casa della sua amica del cuore.

Un caro saluto a tutti Mamma Coach Attrezzatura golf femminile