Mamma Coach: sono Myriam Florio, ho 39 anni e sono una coach professionista da circa 15 anni e una mamma professionista da 9 anni.

Dopo aver lavorato alcuni anni in una grande società di formazione di Milano, nel 2002 insieme ad altri due soci fondo Accademia dei Coach azienda di coaching e PNL riconosciuta in tutta Italia e a livello internazionale.

La mia formazione professionale è seguita direttamente dal DR.Richard Bandler, co-creatore della PNL, con il quale ho conseguito il titolo di Trainer di PNL e Master in NHR Neuro Hypnotic Repatterning . Vivo tra Roma e Aosta per conciliare impegni di lavoro e il miglior equilibrio di vita  tra la frenetica metropoli e la naturale montagna.

Già dal 2004 ho contribuito a creare il programma “C’è…Posta per Te!” un percorso di coaching prenatale e messaggi di un bimbo ai suoi genitori. Il percorso era rivolto alle mamme in attesa fin dal primo mese, ai futuri papà e …al bimbo!

I nuovi genitori imparavano: le metodologie di cullamento, le capacità sensoriali del bambino, il massaggio per il bimbo in età prenatale, il massaggio per la coppia in attesa, prepararsi alla separazione dal bambino nella pancia, come la comunicazione tra mamma e papà influenza il bimbo e come vivere le proprie emozioni e trasmettere fiducia al bambino.

Il percorso era tenuto da educatori prenatali diplomati, trainers di PNL Programmazione Neuro Linguistica in qualità di esperti di comunicazione interpersonale e coach in qualità di allenatori mentali.

Mamma Coach